Progetto Assistenza

Montascale Seniorlife / Progetto Assistenza

Progetto Assistenza

I servizi di Progetto Assistenza Franchising

Progetto Assistenza Franchising è una struttura che opera e svolge la propria attività nell’assistenza integrativa e sostitutiva alla famiglia sia a domicilio che in strutture ospedaliere. Forte dell’esperienza maturata, seleziona i propri collaboratori in base a rigidi parametri che esaltino determinate caratteristiche di serietà e sensibilità nel rapporto con l’assistito.

I servizi

Organizza e fornisce servizi di sostegno alla persona che si trova nella necessità di avere un aiuto per ogni specifica esigenza, tra cui:
Assistenza alla persona domiciliare, ospedaliera, diurna e notturna, di alcune ore o di 24 su 24 ore
Preparazione al pasto
Sanificazione dell’ambiente domestico
Bagno ed igiene personale
Fisioterapia
Aiuto alla deambulazione
Accompagnamento
Servizi infermieristici
Video audio assistenza e Telesoccorso

I servizi di Progetto Assistenza

Supporto qualificato

L’erogazione dei servizi avviene a seguito di un’accurata stesura della Cartella Assistenziale Personale in cui sono contenute informazioni riguardanti il Richiedente e l’Assistito con le specifiche necessità individuali di anziani, malati e disabili. Il confronto con la famiglia dell’assistito, il medico curante, il personale di reparto e i servizi sociali pubblici già presenti sul territorio completano la valutazione dell’intervento. Offrire un supporto qualificato, durevole ed efficiente è quindi un obiettivo necessario a restituire la dignità all’anziano e al malato, donando serenità alla sua famiglia che viene rassicurata dalla certezza di affidare chi ama nelle mani di professionisti.

La mission

La Mission del Franchising PROGETTOASSISTENZA è la diffusione di un modello assistenziale innovativo interamente incentrato sulla persona, che mira al suo benessere non solo fisico, ma anche e soprattutto psichico. La perseveranza nel portare avanti questa mission ha portato risultati immensi. Progetto Assistenza Franchising nasce nel 2011 ed oggi conta all’attivo oltre 90 punti a livello nazionale ed è il primo network in Italia di assistenza alla persona con marchio di qualità ISO 9001:2015 CERTIQUALITY.

La mission di Progetto Assistenza

Seniorlife e Progetto Assistenza

Dal 2014 Seniorlife e Progetto Assistenza collaborano al fine di offrire alla persona servizi di assistenza completa.
Ciò che ci accomuna è la nostra Vision Aziendale. Al centro della nostra attenzione c’è la persona bisognosa, che cerca un modo o una soluzione efficace per migliorare la qualità della sua vita. L’aiuto che noi offriamo avviene principalmente attraverso l’erogazione di servizi e la fornitura di ausili tecnologici.
Attenzione, cura, capacità di ascolto, rispetto e trasparenza sono i valori che caratterizzano il nostro lavoro.

Progetto Assistenza collabora con Seniorlife

Anna Laura Galati, Presidente di Progetto Assistenza dichiara:
“Aver siglato l’accordo con Seniorlife ci riempie di orgoglio. In Seniorlife abbiamo trovato serietà e grande professionalità. L’estrema cura e l’attenzione che seniorlife dedica alla scelta dei propri prodotti, è la stessa che viene riservata alle esigenze della terza età̀, dei disabili e delle famiglie.
Per tutto ciò Progetto Assistenza ha scelto di collaborare con Seniorlife per migliorare il livello di qualità dei servizi offerti, incrementando così la soddisfazione dei propri clienti. Insieme creiamo un binomio di alto livello, destinato a cambiare le regole dell’assistenza domiciliare a 360°”