Cos’è Progetto Assistenza Franchising

È una realtà che opera nel campo dell’assistenza integrativa e sostitutiva alla famiglia.
Sia a domicilio che negli ospedali.
Al centro di tutto c’è il rapporto con l’assistito. Serietà , sensibilità, prim’ancora che esperienza, sono rigidi parametri in sede di selezione dei propri collaboratori.
parallax background

La Vision

Migliorare la vita di chi si rivolge a noi

Di cosa si occupa

Il progetto fornisce servizi di sostegno alla persona in cerca di qualsiasi tipo di assistenza, sia domiciliare che ospedaliera. Quotidianamente, lungo tutto l’arco delle 24 ore, il progetto garantisce aiuto in esigenze come:

  • Preparazione al pasto
  • Sanificazione dell’ambiente domestico
  • Bagno ed igiene personale
  • Fisioterapia
  • Aiuto alla deambulazione
  • Accompagnamento
  • Servizi infermieristici
  • Video audio assistenza e Telesoccorso

PREVENTIVO SUBITO!

Gratuito, senza impegno e in 4 clic

Dove
Come
Piani
Tempi
Dati

0% complete

1. Dove si trova?

2. Com'è la tua scala?

3. Quanti piani?

4. Preventivo urgente?

Inserisci i tuoi dati

Le tue scelte sono state salvate, contattaci per avere maggiori informazioni e fissare un appuntamento direttamente a casa tua!

(*) Campi obbligatori

Come funziona

Il primo passo propedeutico all’erogazione del servizio è l’accurata redazione della Cartella Assistenziale Personale, in cui sono contenute tutte le informazioni relative al richiedente e all’assistito. Per quest’ultimo vanno specificate le necessità individuali di anziani, malati e disabili.

Successivamente, il processo preliminare di valutazione e di eventuale pianificazione dell’intervento, prosegue nel confronto con la famiglia dell’assistito. Vengono coinvolte, in questa fase, le figure del medico curante, il personale di reparto e servizi sociali pubblici già presenti sul territorio.

parallax background

La mission


Il reale obiettivo di Progetto Assistenza Franchising è la diffusione di un modello assistenziale innovativo che garantisca dignità all’anziano e al malato, infondendo serenità alla famiglia che si affida a professionisti di comprovata esperienza.
Nel tempo e a partire dal 2011, anno della sua fondazione, il progetto ha fatto registrare una crescita costante. Attualmente, vanta 90 punti a livello nazionale, ed è il primo network in Italia di assistenza alla persona certificato dal marchio di qualità ISO 9001:2015 CERTIQUALITY.

Seniorlife e Progetto Assistenza, la stessa vision

È un sodalizio nato nel 2014, frutto di una collaborazione concepita per offrire alla persone servizi di assistenza completa.

Il miglioramento della qualità della vita di chi si affida a noi, anche attraverso l’erogazione di strumenti tecnologici all’avanguardia, è il modo di perseguire l’obiettivo.

Aver siglato l’accordo con Seniorlife ci riempie di orgoglio. In Seniorlife abbiamo trovato serietà e grande professionalità. L’estrema cura e l’attenzione che seniorlife dedica alla scelta dei propri prodotti, è la stessa che viene riservata alle esigenze della terza età̀, dei disabili e delle famiglie. Per tutto ciò Progetto Assistenza ha scelto di collaborare con Seniorlife per migliorare il livello di qualità dei servizi offerti, incrementando così la soddisfazione dei propri clienti. Insieme creiamo un binomio di alto livello, destinato a cambiare le regole dell’assistenza domiciliare a 360°

Anna Laura Galati, Presidente di Progetto Assistenza

PREVENTIVO

Personalizzato e senza impegno. Richiedi il tuo preventivo gratuito.

PREVENTIVO SUBITO!

Gratuito, senza impegno e in 4 clic

Dove
Come
Piani
Tempi
Dati

0% complete

1. Dove si trova?

2. Com'è la tua scala?

3. Quanti piani?

4. Preventivo urgente?

Inserisci i tuoi dati

Le tue scelte sono state salvate, contattaci per avere maggiori informazioni e fissare un appuntamento direttamente a casa tua!

(*) Campi obbligatori

NUMERO VERDE

Chiedi informazioni e fissa un appuntamento direttamente a casa tua. Basta una telefonata, chiamaci subito.

Da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 13:00
e dalle 14:00 alle 18:30