Montascale a Borgo Valsugana

Montascale Seniorlife /  Installazioni  /  Trentino-Alto Adige  / Trento  / Montascale a Borgo Valsugana

Montascale a Borgo Valsugana

E’ possibile rendere discreto e gradevole un ausilio per la mobilità, in questo caso un montascale a poltroncina?
Noi crediamo non solo che sia possibile, ma lavoriamo ogni giorno affinché i nostri prodotti, i nostri servizi, il nostro modo di porci al servizio dei nostri clienti sia sempre orientato a dare una soluzione che aiuti a risolvere un problema, certo, ma lo facciamo convinti che le nostre soluzioni debbano anche essere gradevoli, funzionali, belle!

Chi di noi vorrebbe in casa propria un oggetto brutto? ovviamente nessuno!
Attraverso queste foto vogliamo documentare che lavorare in questo modo E’ POSSIBILE! Questa abitazione in Valsugana é una piccola opera di design e arredamento, e il team di SeniorLife e Ferrolift hanno fatto del loro meglio per realizzare un montascale a poltroncina che fosse poco ingombrante e che si inotnasse all’ambiente.La scala, rivestita in legno, specchi e intonaco ocra, era molto complessa, avendo continui piedoca, cambi di pendenza, e la necessità di prevedere delle fermate ai vari piani della casa.
La flessibilità della rotaia del montascale Platinum di SeniorLife, le sue dimensioni ridotte, Platinum infatti é il montascale più sottile al mondo
, ha permesso di collegare i 4 livelli della casa con un uncio montascale.

Le fermate intermedie ai piani, con il punto di ricarica, consentono all’utilizzatore di scendere e di lasciare la poltroncina ad ogni piano, smpre pronta all’uso.


UN TOCCO DI UNICITA’: l’imbottitura della poltroncina
é stata realizzata dello stesso colore dell’intonaco delle pareti, su richiesta dei nostri Clienti.

E’ possibile rendere discreto e gradevole un ausilio per la mobilità, in questo caso un
montascale a poltroncina?


Noi in SENIORLIFE crediamo di SI