Spot 2017 Paolo Corazzon

Montascale Seniorlife / Spot 2017 Paolo Corazzon

Nuovo spot 2017

Il nuovo spot 2017 firmato Seniorlife ha come protagonisti Paolo Corazzon, il super metereologo dalla simpatia contagiosa e il mitico prof. Giacinto, eterno adolescente che sa vivere la vita a modo suo! Scopri con loro quanto può essere avventuroso un weekend.

Questo video nasce dall'esigenza di Seniorlife di rinnovare la propria immagine promuovendo un concetto molto profondo che ci contraddistingue e che riteniamo essere molto importante al punto di rappresentare la nostra mission.

La cinepresa è lo strumento che ci ha permesso di esprimere questo concetto, nella maniera più efficace con semplicità ed ironia con l’intento di slegare il prodotto montascale dai formalismi. Ci troviamo di fronte anziani arzilli che faticano ad accettare la loro vecchiaia e ancor di più i prodotti a loro dedicati, che volenti o nolenti aiutano a compiere i semplici gesti quotidiani.

Nel video viene messo in contrasto il padre Giacinto "anziano" (solo in apparenza) con il figlio sbadato Paolo Corazzon "Smart" (solo in apparenza) con l'intento di sottolineare che l'età e le difficoltà fisiche spesso contrastano con l'animo giovanile e la voglia di fare del nostro cliente tipo.

Seniorlife a tal proposito ha costruito ad arte questo video per comunicare che il nostro montascale è innovativo ricercato e studiato per essere il meno impattante, il più discreto e cool possibile e, che soprattutto, possa essere accettato con leggerezza ed ironia. Con l'ausilio del montascale potrai vivere la vita a modo tuo, come recita il nostro claim, senza però sentirsi per questo sfortunati o diversi.

Guarda, metti il like e condividi il video per promuovere il nostro messaggio positivo con ironia e leggerezza! Think positive seniorlife lift your life.