Come funziona un montascale elettrico

Montascale Seniorlife / Montascale / Come funziona un montascale elettrico

Come funziona un montascale elettrico

Caratteristiche tecniche

alimentazione del montascale

Alimentazione

Il montascale a poltroncina Ergo di Seniorlife non necessita di alcuna predisposizione, è sufficiente una comune presa di corrente già esistente a cui i nostri tecnici collegheranno l’alimentatore. Le stazioni di ricarica sulla rotaia permetteranno al montascale a poltroncina Seniorlife di essere sempre pronto all’utilizzo, e grazie alle batterie a bordo macchina di funzionare anche in assenza di corrente elettrica. La poltroncina in fase di riposo è richiusa per garantire il minimo ingombro sulla scala. La seduta, i braccioli e la pedanetta si aprono in maniera indipendente e quest’ultima è assistita da una leva e può essere motorizzata.

Comandi del montascale

Comandi

Il montascale a poltroncina Ergo di Seniorlife è semplicissimo da usare:

il joystick posizionato su uno dei due braccioli laterali permette il comando a bordo macchina semplicemente indirizzandolo e mantenendolo premuto nella direzione in cui ci si vuole spostare.
I telecomandi senza fili permettono di richiamare la poltroncina al piano o di far mettere in funzione il montascale a poltroncina Seniorlife anche da un accompagnatore.
Arrivati al piano la poltrona ruota di 90° anche elettronicamente, per permettere all’utilizzatore attraverso un movimento semplice e leggero, lo sbarco in totale sicurezza e comodità.

tutti i confort del montascale

Comfort e Sicurezza

Il montascale a poltroncina Ergo di Seniorlife grazie alla doppia velocità programmabile, ai sensori anti schiacciamento e alla cintura di sicurezza a vita offre comfort e sicurezza evitando qualsiasi pericolo. Il montascale a poltroncina Ergo di Seniorlife è sicuro e di semplice utilizzo, un vero ausilio per ogni tipo di difficoltà.