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Progetto Assistenza

 

Per i clienti Seniorlife:

  • Coupon del valore di 50€ in omaggio, spendibile su un pacchetto servizi Progetto Assistenza del valore di 300€.

 

Progetto Assistenza Franchising, gioiello imprenditoriale nato da un’idea di due soci fondatori, Giorgio Matteucci e Roberto Terreni, che nel 1996 aprivano il loro primo centro e che oggi contano all’attivo più di 42 centri a livello nazionale, eroga attraverso i propri centri, distribuiti su tutto il territorio nazionale, numerosi servizi di assistenza domiciliare, ospedaliera, notturna e diurna, per un aiuto alla famiglia nella cura della persona anziana o non autosufficiente di assoluta eccellenza.

ProgettoAssistenza Franchising è il primo network in Italia di assistenza alla persona con marchio di qualità ISO 9001:2008 CERTIQUALITY.

Anna Laura Galati, Presidente di ProgettoAssistenza dichiara:
“Aver siglato l’accordo con Seniorlife ci riempie di orgoglio. In Seniorlife, leader nel mondo italiano della mobilità, abbiamo trovato serietà, grande professionalità ed estrema cura ed attenzione nella ricerca della sicurezza e del comfort nell’uso dei propri prodotti, adattandoli alle esigenze della terza età, dei disabili e delle famiglie.
Ci ha colpito in particolare la combinazione tra l’alta tecnologia, la cura dei piccoli ma fondamentali dettagli e la versatilità dei prodotti, che si adattano perfettamente ad ogni esigenza dell’utilizzatore. Per tutto ciò Progetto Assistenza ha fatto una valutazione fondamentale per migliorarsi e per puntare sempre più in alto, acquisendo vantaggio competitivo e accrescendo lo standard qualitativo della vasta gamma di servizi offerti, ed incrementando così la soddisfazione dei propri clienti. Insieme creiamo un binomio di altissimo livello, destinato a cambiare il mondo dell’assistenza domiciliare a 360°”

L’erogazione dei servizi avviene a favore delle seguenti principali categorie: Anziani - malati - disabili, a seguito di un’accurata stesura della Cartella Assistenziale Personale in cui sono contenute informazioni riguardanti il Richiedente e l’Assistito con le specifiche necessità individuali. Il confronto con il medico curante, il personale di reparto, i servizi sociali pubblici già presenti sul territorio e la famiglia dell’assistito, completano la valutazione dell’intervento. ProgettoAssistenza, sulla base della sua particolare configurazione, interviene in modo flessibile e duttile adattando gli interventi di assistenza alla persona, alle variabili connesse alle esigenze del Cliente e della sua famiglia.

Scopri maggiori dettagli su www.progetto-assistenza.it

Per saperne di piu'

Per maggiori informazionisu AdvantAGE chiama il numero verde 800 121203 oppure richiedi maggiori dettagli al consulente durante la visita a casa.