Montascale a Firenze

Montascale Seniorlife /  Installazioni  /  Toscana  / Firenze  / Montascale a Firenze
Montascale a Vicchio

Montascale a Firenze

In questa prima foto si vede il dettaglio della partenza di questo nostro impianto. Si può notare il posizionamento dei piedini del montacarichi sulle curve: il parcheggio della poltroncina è stato studiato e progettato per garantire massima comodità e minimo impatto estetico.

Particolare degno di nota è il colore della rotaia, identico a quello della ringhiera. Questo accorgimento estetico può essere applicato su qualsiasi tipologia di scala e colore, se invece non c’è una particolare richiesta la rotaia del montacarichi viene fornita nell’essenziale color bianco.

I nostri impianti possono essere intesi anche come montacarichi. Infatti è possibile trasportare pacchi o pesi sulla pedanetta poggiapiedi o direttamente sulla seduta!

Il cliente voleva che prestassimo un’attenzione particolare al suo pavimento, fatto di piastrelle e pietre antichissime. Un minimo dannegiamento sarebbe statoun grande dispiacere sia per un valore storico che ovviamente di cura per il nostro cliente.

Però questo non è un problema perchè i piedini dei nostri impianti montacarichi vengono fissati a terra con delle viti di diametro piccolissimo, questo ci permette di garantire la massima stabilità e sicurezza ma anche nessuna modifica sulla scala. Così, quando eventualmente si vuole disintallare il montascale a poltroncina, i piccoli fori vengono coperti con una particolare pasta che non lascia alcun segno dell’installazione. La scala torna come nuova!

Grazie al nostro responsabile di zona, Cama Ascensori, per la precisione e la cura prestate per questa particolare installazione!