Finanziare l’acquisto di un montascale

Montascale Seniorlife / Agevolazioni / Finanziare l’acquisto di un montascale

Finanziare l’acquisto di un montascale

La Seniorlife SRL ha stipulato una convenzione con una Società Finanziaria per offrire ai propri clienti la possibilità di rateizzare l’acquisto del montascale.

Il prestito può essere concesso a persone con età compresa tra 18 e 78 anni titolari di redditi di pensione, di lavoro dipendente, di lavoro autonomo o professionale.

L’importo del finanziamento può arrivare ad un massimo di € 50.000 e dovrà essere restituito in rate mensili da un minimo di 6 a un massimo di 72.

Dubbi

La Società Finanziaria può richiedere il pagamento di un anticipo: in questo caso il finanziamento non coprirà l’intero prezzo del montascale.

Sei interessato a questa opportunità?

Parlane direttamente con il nostro Consulente Commerciale in sede di redazione del preventivo per il montascale. Ti chiederà i documenti necessari (copia di carta di identità, codice fiscale, dichiarazione dei redditi) e ti darà l’esito della richiesta di finanziamento dopo pochi giorni dalla consegna dei documenti alla Società Finanziaria: nella proposta di finanziamento saranno precisati TAN e TAEG e tutte le altre caratteristiche del prestito.