Agevolazioni

Montascale Seniorlife / Agevolazioni

Agevolazioni: strumenti di risparmio

L’acquisto di un montascale è un investimento importante e che talvolta può rilevarsi difficoltoso per la famiglia. I benefici che però derivano dall’uso del montascale a poltroncina sono indubbiamente incalcolabili: riacquistare la libertà di movimento ridona un senso alla vita e ci restituisce un pò di indipendenza.

Seniorlife mette a disposizione le proprie conoscenze per permetterti di accedere ai diversi strumenti di risparmio: la detrazione del 50% per l’eliminazione delle barriere architettoniche, la detrazione del 19% come spesa medica, l’incasso di contributi statali erogati a fondo perduto e il finanziamento, per rateizzare il costo.

Scopri quali sono le detrazioni fiscali, i contributi statali e i finanziamenti di cui puoi beneficiare. Non dovrai preoccuparti di nulla perchè il nostro consulente Seniorlife, comodamente da casa tua, penserà a tutte le procedure burocratiche e ti seguirà passo dopo passo nella compilazione dei moduli.

Contributi e Detrazioni

Chi acquista un montascale può usufruire della detrazione fiscale del 50% per l’abbattimento delle barriere architettoniche oppure del 19% come recupero spese mediche. Chi è in possesso di un certificato d’invalidità, oltre alla detrazione fiscale, può accedere al contributo a fondo perduto a carico dello stato e delle regioni.
Scopri di più

Finanziamenti

La Seniorlife SRL ha stipulato una convenzione con una Società Finanziaria per offrire ai propri clienti la possibilità di rateizzare l’acquisto del montascale.
Scopri di più